Notizie

De Magistris: “Non hanno argomenti ed infangano la mia passione”

Il sindaco di Napoli uscente, Luigi De Magistris, ha espresso il proprio pensiero sui manifesti apparsi oggi che lo ritraevano con indosso la maglia dell’Inter affibbiandogli insulti vari.

 

Stranissima la vicenda che ha coinvolto il sindaco Luigi De Magistris. Oggi in città sono apparsi manifesti diffamanti ritraevano la sua faccia al posto di quella di un calciatore dell’Inter che stava esultando. La replica del sindaco uscente non è tardata ad arrivare:

“Abbiamo cacciato la camorra dei colletti bianchi, abbiamo mani pulite ed estirpato la corruzione da Palazzo San Giacomo e lavoriamo per la gente – ha dichiarato il sindaco -. Altri come argomento hanno solo il dileggio e la diffamazione. Infangano la mia assoluta fede calcistica per il Napoli per screditarmi. Danno del bastardo a chi sta restituendo dignità alla città. Dicono il falso sullo stadio perché solo grazie alla nostra delibera la prossima estate cominceranno i lavori per il San Paolo. Queste sono diffamazioni fasciste e squadriste. Noi stiamo liberando la città da chi vuole distruggerla per i propri interessi “.

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top