Notizie

De Magistris: “Questione stadio? Basta chiacchiere, adesso tocca a De Laurentiis”

e3cf35a292a7a104909e98053f60744c

Sulla questione stadio San Paolo, è intervenuto nuovamente il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris che ha rilasciato al portale Napolitoday le seguenti dichiarazioni:

“La questione stadio ci è stata sempre molto a cuore, ci siamo sempre impegnati al massimo ed abbiamo, anche se in tempi non brevissimi, risolto tutte le questioni pendenti tra Comune di Napoli e Società Sportiva Calcio Napoli. Lo dimostra la delibera approvata nello scorso mese di agosto. Ora siamo noi ad aspettare De Laurentiis.

L’ho già detto altre volte, entro il 31 marzo 2015 va presentato il piano di ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta, ed è il Presidente De Laurentiis a doverlo fare.

Adesso bisogna agire, è impensabile immaginare di tornare a paventare l’assurda ipotesi di giocare lontano dall’impianto di Fuorigrotta. Dopo lo studio di fattibilità del Coni, ci sono tutte le condizioni e le possibilità di mettere in piedi un progetto serio e duraturo, che però dovrà essere all’altezza di una grande città come Napoli ed in linea con gli standard europei. Non ci si potrà limitare ad interventi di piccola entità come fatto sino ad oggi, c’è bisogno di una ristrutturazione seria e radicale.

Il Presidente De laurentiis ha sempre detto di volerlo fare, abbiamo preso atto in passato della sua volontà di non andare a giocare in un nuovo stadio da costruire in un’altra zona della città, quindi non abbiamo motivo di dubitare non prosegua per questa strada. Il Napoli ha tutte le potenzialità per essere tra le prime squadre al mondo, anche e soprattutto grazie al suo grande pubblico e alla straordinaria passione che genera.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top