Notizie

De Magistris: “Siamo in una fase decisiva per il nuovo San Paolo”

f3bfb5a54f8a48fb2e8b2f50d8f9d3a9

Il sindaco Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Napoli e stadio San Paolo i temi della discussione. 

Sullo stato di forma del  Napoli

«Tre sconfitte consecutive non sono un buon segnale, non ho visto un buon Napoli in queste ultime partite, sia dal punto di vista tecnico, tattico e fisico. Bisogna ripartire immediatamente. Col Borussia la sconfitta ci può stare, con l’Arsenal io ci credo molto e la squadra deve crederci, anche grazie alla spinta del pubblico napoletano. Benitez deve ritrovare l’energia positiva della psicologia del gruppo. Ha grande esperienza e deve solo trovare le parole giuste per motivare una grande squadra che può fare grandi cose». 

Questione stadio 

«I tecnici stanno lavorando proprio in questi giorni; anche io ho un incontro con il Calcio Napoli, siamo in una fase decisiva. Ma non posso aggiungere altro. Meglio non aggiungere altro. Diremo di più quando avremo raggiunto i risultati, ora siamo in un momento che può dare la vera svolta per lo stadio della città di Napoli. Io ce la metto tutta e l’obiettivo è che ci sia entro la fine del mandato il San Paolo ristrutturato, è realistico che ciò venga realizzato, ma non dipende solo dal sindaco: io creo le condizioni perché ciò avvenga, poi chi deve investire e chi lo deve realizzare dovrà farlo concretamente e non solo a parole».

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top