Notizie

De Magistris: “Stadio? Niente paura, nel mese di luglio il via alla convenzione definitiva – I funerali di Ciro? Daremo una medaglia d’oro alla sua famiglia”

9f6aec7394f676b9a288951aef85bed9

Queste le dichiarazioni del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli all’interno della trasmissione “Fuori dal Comune”

I funerali di Ciro?

 Hanno toccato la sensibilità di tutti. Si è vista una Scampia silenziosa nella commozione, ma non nella richiesta di giustizia. In questa assurda vicenda il Comune di Napoli si è costituito parte civile. C’è bisogno di giustizia, bisogna capire chi ha compiuto quella che è stata un’azione premeditata. Credo, inoltre debba pagare chi non ha garantito quella tragedia non accadesse. La città di Napoli ha risposto con grande compostezza. Daremo una medaglia d’oro alla famiglia di Ciro per il modo esemplare con cui questa famiglia si è comportata in questi momenti tragici. Più andranno avanti le indagini e più prenderà corpo l’estraneità assoluta dai fatti di Ciro. Non è stato solo un agguato a Ciro e alla sua famiglia, ma alla città di Napoli tutta.

Il rinnovo della convenzione dello stadio San Paolo?

E’ arrivata la proroga di due mesi. Era necessario farla per definire gli ultimi dettagli di quella che sarà la convenzione definitiva che prevederà un uso molto più vasto dello stadio, un utilizzo a 360° che non sarà limitato solo la domenica. Considerato che nel mese di agosto non si farà nulla, sono convinto la convenzione definitiva sarà firmata nel mese di luglio.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top