Notizie

De Magistris sullo stadio: “Abbiamo stabilito un cronoprogramma per gli interventi. Costituita una commissione…”

1371abab3c4aabc3692f4afcfda574f7

Ancora news sulla questione – stadio, tema caldo della giornata. Dopo l’incontro chiarificatore tra De Laurentiis e De Magistris il sindaco di Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni:

«Abbiamo deciso la costituzione di una commissione bilaterale tra Comune di Napoli e Società Calcio Napoli, che affronti tutti i temi dello stadio. Ci siamo dati un cronoprogramma che avrà come termine ultimo la scadenza della convenzione». Il sindaco ha inoltre definito l’incontro «molto proficuo».

«Siamo entrati nel dettaglio, stabilendo un cronoprogramma per lo stadio e un’intesa sul fatto che lo stadio si fa a Napoli con garanzie certe del ritorno dell’investimento». De Magistris ha aggiunto che «non si tratterà di un maquillage dello stadio» e non ha escluso che l’intervento possa «interessare anche le aree adiacenti lo stadio».
Ancora mistero, però, sulla formula dell’accordo. Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, il presidente del Napoli aveva minacciato che la sua squadra potesse andare a giocare a Caserta, in assenza di risposte precise da parte del Comune sullo stadio.

Fonte: Ansa

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top