Notizie

De Paola (Tuttosport): “Napoli e Juve le più costanti. Fiorentina? Il giocattolo si è rotto”

7f1829be0604fde89f49d6e1480abba8

A Radio Crc è intervenuto Paolo De Paola, direttore di Tuttosport:

“I veri valori delle squadre di Serie A sono emersi e Napoli e Juventus sono state le uniche due formazioni ad aver avuto dei progressi costanti mantenendo un andamento inalterato.
Nella Fiorentina c’è dell’incredibile perché quel giocattolo che sembrava funzionare benissimo si è alterato per colpa dei rapporti tra allenatore e società. L’effetto sulla squadra si è visto, ora la Fiorentina è deconcentrata e il calcio è fatto di equilibri e quando questi si alterano, l’effetto è immediato. Napoli e Juventus invece, sono riuscite ad avere un equilibrio totale ed i risultati si vedono. La Juventus è rodata anche alle frizioni forti come accadde quando c’era Conte, ma si punta a ridimensionare il tutto rimettendo il tutto nei giusti canali. Dovrebbe essere così anche nel Napoli perché dare i giusti meriti a Sarri non vuol dire non riconoscere quelli del presidente che ritengo debba stare sempre due passi indietro e invece vedo spesso che vuole mettersi in mostra.
Calciomercato? Sono sicuro che Sarri sia convinto di ciò che dice e cioè che il Napoli va bene così com’è. Il tecnico ha trovato la quadra in difesa”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top