Notizie

Del Bosque, CT della Spagna: “Felice per Reina. Ecco cosa penso di Callejon”

ad20ac0ff0fc5f2c3ef5566188e82424

Il selezionatore della nazionale iberica  Vicente Del Bosque, Ct della nazionale spagnola, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera sull’imminente sfida tra Juventus e Napoli che vedrà in campo anche alcuni connazionali come Reina, Callejon, Albiol e David Lopez nel Napoli, Morata nella Juventus.

Secondo Del Bosque quella tra Juventus e Napoli sarà una sfida spettacolare ed incerta. Per Del Bosque Higuain si è confermato un grande campione, anche se la Juventus è fortunata ad avere uno come Dybala. Del Bosque ha poi parlato degli spagnoli che saranno protagonisti del big matc di sabato sera: 

“Reina è stato una figura importante per noi e sono felice che sia in testa al campionato. Callejon segna con regolarità. Anche Lopez sta facendo bene. E poi c’è Morata, con i suoi alti e bassi: un chico molto forte, che deve dare ancora di più. Alvaro è un ragazzo di carattere, ci piace e lo consideriamo il futuro della nostra Nazionale. Ma deve confermare quello che pensiamo tutti”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top