Notizie

Del Bosque: “Per la Spagna abbiamo parlato a lungo di Callejon. Siamo sempre attenti al Napoli di Benitez”

Saranno molti gli esclusi eccellenti ai prossimi Mondiali brasiliani. Tra le squadre che dovranno sacrificare più giocatori, c’è sicuramente la Spagna, patria ormai da anni di talenti e fuoriclasse. Vicente del Bosque, commissario tecnico della Nazionale spagnola, ha commentato le sue scelte in vista di Brasile 2014 a margine della presentazione del suo Campus nella sede della Movistar di Madrid:

 

«Pensate sia stato semplice lasciare fuori qualcuno? Sono scelte dolorose, ma è impossibile inserire in lista tutti quelli che lo avrebbero meritato. Non darò giustificazioni sui calciatori non convocati, sarebbe un errore. Callejon è uno dei giocatori di cui abbiamo parlato; il Napoli ormai è come se fosse il Villareal.  Siamo sempre attenti alle sue sorti visto che in panchina c’è Rafa Benitez, per noi è qualcosa di quotidiano». 

Il tecnico azzurro, infatti, ha sempre parlato dell’amicizia che lo lega all’attuale tecnico della Spagna, tanto da non sbilanciarsi mai su un suo possibile futuro sulla panchina iberica. 

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top