Notizie

Del Genio a Club 91: “Guai a sottovalutare la Lazio – Mercato di gennaio? Primi due colpi ottimi. Senza l’occasione dell’ultimo momento, finisce qui”

ee2bf0f0f94b826ca2aef4a632c29d98

Il Direttore di 100x100napoli e giornalista di Canale 8 Paolo Del Genio, è intervenuto nella trasmissione 91° Minuto in onda sulle frequenze di Radio Club 91, Queste le sue dichiarazioni:

 

Infortunio Felipe Anderson?

Un giocatore che nelle ultime settimane ha fatto veramente la differenza. Una brutta tegola per Pioli visto che salterà non solo la gara col Napoli ma anche quella con il Milan.

Lazio avversaria da prendere con le molle?

Sarebbe un errore gravissimo sottovalutare la Lazio solo considerando le assenze di Marchetti e Felipe Anderson. Anche nella gara vinta ieri sera con il Torino ha dimostrato di essere una squadra veramente forte. Direi che adesso possiamo dire che la Lazio, non avendo nemmeno da giocare le coppe europee, è una seria candidata al terzo posto.

Il calendario del Napoli in discesa da oggi in poi?

Il Napoli in questo momento sta sicuramente meglio di come ha cominciato la stagione, potenzialmente gli azzurri potrebbero e dovrebbero far meglio del girone di andata. Non dimentichiamo che il Napoli di Benitez non ha mai avuto un periodo così negativo come quello di inizio stagione. Ma pensiamo ad adesso, vincendo, farebbe un grande colpo, ma anche pareggiando, ed avendo nel girone di ritorno tutte le avversarie dirette al San Paolo, il Napoli potrebbe avere dei vantaggi.

Inler resta?

Credo il mercato del Napoli di gennaio è stato già importante, anche se potrebbe riservare qualche sorpresa negli ultimi giorni. Normale avere, adesso, una fase di stallo. Se non dovesse venir fuori una grande occasione, il mercato del Napoli di gennaio si concluderà qui.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top