Notizie

Del Genio a Club 91: “Il Napoli deve pareggiare molto meno spesso – Mercato del Milan? Solo facciata

c5f57d0b2256af18d62c99b927b901cd

Il Direttore di 100x100napoli.it e giornalista di Canale 8 Paolo Del Genio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Club 91:

Il Momento del Napoli non è semplice e Benitez sta cercando di gestirlo al meglio. Difende i calciatori ma al tempo stesso comprende benissimo ci siano molti motivi alla base di questa mancanza di continuità. Benitez sa benissimo che una squadra che ha ambizioni di vertice deve pareggiare molto meno. L’errore di comunicazione della società l’estate scorsa è sicuramente uno dei problemi iniziali della stagione, poi ne sono seguiti tanti altri.

Non credo le strategie di mercato del Milan siano migliori di quelle del Napoli. Dobbiamo dire che il Milan di qualche anno fa a gennaio ha piazzato colpi decisivi, ma negli ultimi anni ho visto solo operazioni di facciata. Grandi nomi, ma il rendimento dei calciatori presi dal Milan, è stato molto inferiore dei calciatori presi dal Napoli. I partenopei a gennaio faranno mercato sicuramente spendendo più del Milan, anche se poi dovrà essere il campo a dire se si tratterà o meno di calciatori di valore.

L’errore di comunicazione della società è sicuramente uno dei problemi iniziali della stagione, poi ne sono seguiti tanti altri.

 

San Paolo vuoto domani sera? inevitabile. Il freddo non avrebbe inciso assolutamente se la qualificazione fosse stata in ballo, ma con la qualificazione già ottenuta ed il gelo in giro, mi sembra inevitabile aspettarsi un San paolo vuoto. Certo, si sarebbe potuto abbassare un pò i prezzi, la società non ci ha pensato, per cui saremo in pochi intimi.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top