Notizie

Del Genio a Club 91: “Mazzoleni per Napoli-Udinese? Guarda caso… – ADL arrabbiato con la Rai? Questo il mio pensiero”

bb7ebb26c04654a5b3fff90f83cb7402

Il Direttore di 100x100napoli e giornalista di Canale 8, Paolo Del Genio, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91. Queste le sue dichiarazioni:

 

La designazione di Tagliavento per la gara Napoli-Udinese?

I risultati del campo stanno dando ragione al Napoli. In un momento così favorevole per i partenopei, guarda caso, per Cagliari-Roma viene designato l’arbitro Tagliavento che è notoriamente dalla parte dei più forti. E sempre per caso per Napoli-Udinese viene designato Mazzoleni, che, dopo Pechino ha talmente tanto da farsi perdonare che avrebbe da darci almeno 4 o 5 arbitraggi favorevoli per compensare.

Cagliari pericoloso per la Roma?

Il Cagliari si è mosso sul mercato e dopo il pessimo esordio di Zola, si è ripreso. Non ero lontanissimo dal Parma ultimo in classifica ma adesso ha recuperato terreno. Zola sta lanciando calciatori interessanti, alcuni dei quali sconosciuti. Per la Roma di questi tempi può essere un campo difficile.

De Laurentiis si è lamentato per la partita oscurata in America?

Sono l’ultima persona al mondo che può essere accusata di non dire cose contro le testate più blasonate. In questo caso non mi sento di dover avanzare nessuna critica alla Rai. Ho letto il comunicato del Napoli, io non conosco bene i fatti, dico solo che il Napoli avrebbe dovuto fare il comunicato a prescindere dalla presenza di De Laurentiis in America. Avrebbe dovuto farlo per tutelare le migliaia di tifosi napoletani sparsi nel mondo che, come il Presidente, non avrebbero potuto vedere la gara.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top