Notizie

Del Genio a Kiss Kiss Napoli: “Questione stadio? ADL ha ragione – Proposta CASMS? Clamoroso esempio di due pesi e due misure

df135df2017c4f0da38af60d83d4a21c

Paolo Del Genio, direttore di 100x100napoli e giornalista di Canale 8, è intervenuto sulle frequenza di Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

 

Le parole di De Laurentiis sulla questione stadio? Il Presidente ha ragione, ha detto di voler fare quello che il fatturato del Napoli gli consente di fare. Non si avventurerà in investimenti più importanti se non tutelato dalle istituzioni. Mi sembra un ragionamento più che logico e condivisibile.

Mi sembra assurdo possa continuare ad esistere all’interno del quale si possa fare qualsiasi cosa senza essere puniti. Tutti gli amanti del calcio non possono che essere d’accordo con il Presidente. Negli stadi ci si può sfogare in mille modi ma avendo dei limiti ben precisi che purtroppo nel nostro Paese mancano completamente.

Il provvedimento del CASMS? Se non fosse rientrata la decisione, si sarebbe tranquillamente potuto parlare di un provvedimento incredibile, clamoroso esempio di due pesi e due misure. Tra l’altro, per la prima volta in assoluto, questo ente avrebbe fatto pagare ad un Club in campionato una sanzione scaturita da fatti avvenuti in una competizione europea.

Oggi con tutte le telecamere che ci sono negli stadi mi sembra assurdo prendere provvedimenti di chiusura di un intero settore ed evitare di perseguire i reali colpevoli.

La gara di ieri? Napoli bello all’Olimpico. Non perfetto ma buono nel primo tempo e addirittura ottimo nella ripresa. Il Napoli ha costruito ben otto palle gol ed ha portato via un punto importantissimo.

Tardelli? Quando sono rientrato da Roma mi sono trovato centinaia di messaggi di amici tifosi che si sono letteralmente scandalizzati del modo in cui è stata gestita la telecronaca della Rai. Mi fido di loro.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top