Notizie

Del Genio a Kiss Kiss Napoli: “Se Koulibaly resta deve dimostrare quanto vale. Ghoulam? Lo terrei”

43afcb176a53d3dfc2489a96f35cf33d

“Le scelte di Sarri e della società possono essere condivise o meno, ma questo non può avere l’effetto di allontanare i tifosi della squadra”.

Paolo Del Genio, direttore del sito 100x100Napoli, si è espresso così durante il programma “Quattro Quattro Due“, da lui condotto, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Mai chiesto che Sarri cambiasse modulo – continua il direttore -. Non so se i calciatori abbiano chiesto a Sarri di tenere questo modulo o meno, io penso di no, non ho sentito questa cosa con le mie orecchie quindi non ci credo. Koulibaly? Se resta è il centrale veloce ideale da affiancare ad Albiol ma deve migliorare e dimostrare di essere cresciuto in tal senso altrimenti serve un rinforzo. Terrei Ghoulam in questa difesa perché contro le squadre che si difendono e si chiudono è un giocatore importante che può creare superiorità, se deve partire lui per far posto a Widmer allora a questo punto meglio tenere l’algerino. Sassuolo – Napoli? Una falsa partenza non viene tollerata dall’ambiente, ci vogliono molte partite per vedere il miglior Napoli e siamo d’accordo ma nel frattempo vanno fatti tanti punti perché la piazza vuole vincere”. 
Il giornalista si esprime anche sul mercato e sulle occasioni che potrebbero verificarsi nel corso di quest’ultima settimana: “Soriano? La Samp ha rifiutato l’offerta del Milan ma ha accettato quella del Napoli, in questo caso la volontà del calciatore sarà determinante. Sul mercato ci sarebbe anche Adem Ljajic che non è un giocatore che al Napoli serve, ma dire no a prescindere potrebbe essere dannoso”. 
Mai in secondo piano la polemica sullo stadio quasi vuoto che potrebbe presentarsi durante Napoli – Sampdoria: “
I tifosi che amano la maglia non pensano ai risultati. Che ci piacciano o meno le scelte della società, i risultati o il mercato i tifosi veri alla fine allo stadio ci vanno sempre. Abbiamo tifato Napoli e fatto trasmissioni per questa squadra anche quando per 2-3 mesi non esisteva nemmeno e non era scritto a nessun campionato. Non possono essere le scelte di mercato ad allontanarci da questa squadra”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top