Notizie

Del Genio a Radio Club 91: “Contro lo Slovan riposeranno in tanti. Se il Napoli in campionato avesse sei punti in più il discorso sarebbe diverso”

5ab554592b4c29c812cc6ac1b2611cc6

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91. Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli non dovrebbe avere problemi stasera. Lo Slovan sappiamo che ha subito tanto e il Napoli deve solo prendere il primo posto per evitare le grandi squadre. Questa sera gli azzurri non devono sbagliare. Sulle scelte non credo che ce ne siano tante. Callejon, Higuain, Albiol e credo anche Rafael riposeranno questa sera. Il Milan? Inzaghi è al primo anno sulla panchina rossonera e la sua situazione è favorevole visto da dove veniva il Milan. Il calcio che gioca non è un granché ma ha buoni giocatori. Se il Napoli avesse quei sei punti in più gli animi sarebbero diversi e avremmo potuto guadagnare tranquillamente su Roma e Juve, se poi pensiamo anche ai 12 gol subiti in casa, si poteva fare di meglio. Il Napoli si lascia prendere dal panico del risultato ma una grande squadra non può giocare così. Il Napoli deve cercare di riprendere i punti persi.
I pochi spettatori di questa sera è frutto di molti fattori. Il Napoli ha tanti difetti ma in fatto di scontri diretti ha qualcosa in più alla Roma. 
Arbitraggio col Milan? Un po’ mi preoccupa. Da tifoso posso dire che la mia testa già pensa alla gara di domenica sera.
Hamsik? Spero che segni stasera e contro il Milan e che io venga smentito”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top