Notizie

Del Genio a Radio Club 91: “Ecco cosa penso sulla possibile vendita della società. La formazione per giovedì? Questa è la mia idea”

025329d533a4eedb5317e24bf0b0ebcf

Paolo Del Genio, Direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91. Del Genio ha parlato delle ultime voci che circolano intorno alla società azzurra, ossia una presunta trattativa per vendere il Napoli. Ma non è stato l’unico argomento: giovedì ci sarà anche l’Europa League. 

Ecco quanto dichiarato: “La notizia della vendita della società non ci risulta però nessuno ha la sicurezza che sia vera o meno. In molti fanno finta di sapere che c’è qualcuno interessato ma nessuno sa chi davvero è il principale interessato, sembra il gioco delle tre carte. Ammesso che ci siano le trattative nessuno sa cosa si stiano dicendo o cosa stiano contrattando. Io credo che ci siano dei tempi e se De Laurentiis vorrà vendere si parlerà nel momento giusto, ora abbiamo una stagione avanti con lui e i calciatori che ci sono. E’ il momento di migliorare è inutile lamentarsi. Tutti abbiamo detto che non ci è piaciuto il mercato, l’eliminazione dalla Champions.
Noi snobbiamo l’Europa League ma se la vincessimo, scendiamo in piazza a festeggiare. Quando il presidente la snobba è perché forse non capisce molto di calcio, l’Europa League non è altro che la Uefa di una volta. In questa manifestazione possiamo passare il girone, il Napoli non è inferiore a nessuno e quest’anno ci sono squadre meno forti quindi cerchiamo di vincerla così andremo in Champions direttamente. Ci è stato detto dal tecnico che l’organico è competitivo e dobbiamo avere fiducia, ora lo vedremo sul campo se è vero”.

Potrebbero esserci novità nella formazione di giovedì?
Mesto ed Henrique potrebbero giocare in difesa, a centrocampo Gargano è un possibile titolare insieme a Lopez ma è un azzardato, quindi uno tra Inler e Jorginho potrebbero affiancarlo, così non si dice che snobbiamo questa competizione.

Il Napoli ha fatto un comunicato sul San Paolo. Cosa ne pensi?
E’ sempre andata bene, il San Paolo è diffidato da un anno. Nessuno vuole il male del Napoli e non credo che ci saranno problemi, chi lo farà danneggerà non solo il Napoli ma anche lui stesso.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top