100×100 Napoli

Notizie

Del Genio a Radio Club 91: “Il Napoli deve ipotecare il passaggio in Europa League. Contro il Torino sarà un turn over ragionato”

d76fd12bab7c3fb2cccbfaa15ac0e569

Paolo DEl Genio, Direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91. Del Genio ha parlato della sfida di Europa League, dove il Napoli è impegnato giovedì contro lo Slovan Bratislava.
Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli dovrà essere concentrato su questa gara, bisogna ipotecare il passaggio. Le gare di Europa League si giocheranno fino a dicembre, bisogna andare in testa alla classifica in modo tale che poi le ultime due gare si potrà ruotare anche in ottica campionato. Il Napoli deve vincere il girone. Lo Slovan sembra essere la più debole del nostro girone”.

Jorginho, Zuniga e Albiol non sono stati convocati.
“Questi tre, visti i loro affaticamenti non avrebbero giocato, quindi è inutile farli andare lì e non farli giocare meglio che stiano a Castel Volturno a lavorare visto che ci sono anche le nazionali. Col Torino sarà una formazione un po’ differente rispetto a quella vista col Sassuolo ma non di molto. Sarà un turn over ragionato, ora il Napoli ha bisogno di risultati. Ci sono dei titolari, come Inler e Maggio, che vedremo sicuramente domenica”.

Inside Articles Bottom
To Top