Notizie

Del Genio a Radio Club 91: “Il Napoli è favorito per il terzo posto. Ieri si è strumentalizzato troppo, tutti aspettavano Benitez”

3eee7514c33b32a31968e74a0786d3fc

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91. Queste le sue dichiarazioni: “La Roma è avanti a noi ed è lei a decidere il suo destino, non potranno incidere le gare del Napoli. Il disocrso è aperto ma per ora non è momento di dire che il Napoli è favorito per il secondo posto, gli azzurri sono favoriti per il terzo e la Roma per il secondo. Dopo la domenica negativa a Milano la squadra azzurra ha fatto un mese e mezzo ottimo”.

Tanti giocatori hanno giocato bene ieri sera, anche Gabbiadini.
“A Gabbiadini ho dato 6,5 di incoraggiamento perché ha fatto comunque due buone giocate come quella della punizione, un bel cross che ha fatto nascere il rigore e nel finale ha gestito bene al palla con Duvan”.

Il Napoli ha sprecato molto anche se non sono mancate le critiche.
“Si cerca di strumentalizzare in malo modo le dichiarazioni di Benitez nel dopo Juventus, qui siamo nella norma, il fuorigioco era di pochissimo, il rigore era netto come anche il primo. Calvarese non ha inciso sul risultato. Benitez non ha molta simpatia intorno a sé e quindi ieri lo stavano aspettando tutti. C’è da dire che c’è una crisi tecnica di arbitri e lo si è visto anche domenica. In altri campionati non si vedono tutti questi errori, c’è qualcosa da rivedere”.

Biglietti contro l’Inter a basso costo.
“Va benissimo, è una gara dentro o fuori e ci vogliono i tifosi. Il Napoli ci tiene alla Coppa Italia e serve un San Paolo che spinga ed inciti la squadra”.

Inside Articles Bottom
To Top