Notizie

Del Genio a Radio Club 91: “Il ritiro servirà a poco. Ecco qual è stato il vero errore del Napoli in estate”

d1248be79453d9db8452b8df64842af3

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91. Queste le sue dichiarazioni: “Io vedo il calcio da tanti anni e vedere queste situazioni di crisi ci sono sempre state ma ho visto anche prendere decisioni come quelle prese da De Laurentiis, di solito o si va in ritiro o si esonera l’allenatore ma alla fine non è detto che si vincono poi tutte le gare. E’ una prassi che viene fatta, per risolvere i problemi servono altri tipi di miglioramenti.
L’organico doveva essere migliorato dall’inizio come ho detto già in estate, questo organico è indebolito e sta facendo risultati peggiori dell’anno scorso. Vediamo quanto potrà servire questo ritiro.
In questo momento Benitez non riesce a trovare una soluzione ma non è certo lui il male del Napoli, dobbiamo vedere cosa stanno dando i singoli. Infatti l’80% dei giocatori sta facendo male rispetto all’anno scorso. Le responsabilità sono dovute al fatto che non si è rafforzato l’organico.
Le colpe di Benitez? Sono quelle dell’ultimo mese e mezzo cioè non aver saputo riconoscere fin da subito i problemi. Lui che vede tutti gli allenamenti doveva avere qualche idea, tipo Zapata poteva giocare qualche partita in più. Il limite è stato non aver migliorato la squadra con giocatori freschi di entusiasmo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top