Notizie

Del Genio a Radio Club 91: “Incomprensibile l’involuzione del Parma, ma il Napoli resti concentrato”

28423effc933157c8df2b7b9bec1278e

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91. Queste le sue dichiarazioni: “Oggi presentazione del film dove del Napoli si è parlato molto velocemente senza entrare nello specifico. Ci abbiamo provato un po’ tutti ma si sapeva già dall’inizio che l’argomento calcio non si parlava”.

Prima il Parma e poi l’Europa League.
“Credo che contano solo i risultati per ritrovare la tranquillità e la serenità giusta. Ora è abbastanza evidente che i giocatori scendono in campo un po’ nervosi ed è negativo per una squadra che ha grani ambizioni”.

Il Parma non sta messo bene ma il cambio societario può dare una scossa?
“Questo non lo so. La situazione tecnica è critica e la sua involuzione è incomprensibile. Sul campo l’anno scorso ha conquistato l’Europa League e quest’anno invece è ultima in classifica. Dovrà essere il Napoli ad essere concentrato”.

Higuain al fianco di Zapata come lo vedi?
“Giocatori diversi ma che possono convivere. la coppia è possibile vederla insieme ma devono poi fare molti più movimenti e a loro non si può chiedere questo. Perdi un po’ di densità nella fase attiva, diciamo che si perde da un lato ma si può guadagnare dall’altro, tipo sulle palle lunghe”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top