Notizie

Del Genio a Radio Club 91: “Leiva e Kramer obiettivi concreti. Reina da professionista pensa alla carriera. Ad allenamento finito Benitez ha trattenuto Koulibaly”

8f49366e9586c70e7c9f9ccebda8bc11

Nella seconda giornata di ritiro il Napoli ha svolto allenamento mattutino con la presenza anche del neo acquisto Michu. Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto a Radio Club 91 per aggiornare la situazione da Dimaro.
Ecco le sue dichiarazioni: “Ho chiesto a Benitez di Kramer e Leiva come obiettivi a centrocampo e lui ha risposto scherzando “non ho sentito” ma non possiamo trarre conclusioni anche se sono obiettivi del Napoli molto concreti e le trattative sono ben avviate. Rafael è il titolare, Vargas se non arrivano offerte resterà a Napoli.
Il Napoli ha stima di Reina e ha pensato a lui per la porta ma è anche un professionista che pensa alla sua carriera. Lui non ha voluto fare il passo di ridursi lo stipendio e poi a Liverpool gioca la Champions e prende i soldi che chiede. Coi Reds se la gioca per una maglia da titolare. A noi c’è Andujar come secondo che è stato in panchina al Maracanà.
Michu può fare anche la seconda punta, c’è la possibilità che giochi sia al posto di Higuain sia alle spalle del Pipita. I tifosi stanno arrivando e il prossimo week end sarà tutto pieno.
La partita di oggi è finita 1-1 con gol del giovane azzurro della Primavera. Insigne dopo il gol ha avuto crampi ma si è ripreso subito.

Roma favorita per lo scudetto?
A fine mercato tireremo le somme su chi potrà essere veramente la favorita, poi dipende anche dagli infortuni, come quelli subiti dall Napoli la stagione passata.
Hamsik è il Capitano e dovrà essere il leader al posto di Reina, la responsabilità sarà la sua e Rafa vuole questo da lui.
Ad allenamento finito è stato ripristinato il manto erboso del campo. Benitez si è trattenuto con De Nicola ed ha parlato molto anche con Koulibaly a cui sono stati spiegati i movimenti”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top