Notizie

Del Genio a Radio Club 91: “Lopez? Ecco le mie impressioni”

Ai microfoni di Radio Club 91, ha rilasciato alcune dichiarazioni il direttore Paolo Del Genio ed, in particolare, ha parlato della frase un po’ “infelice” del vice presidente del Napoli, di David Lopez e della nuova maglia. Queste le sue parole: “È evidente una certa incapacità comunicativa di Edoardo De Laurentiis, il suo pensiero potrebbe essere anche condivisibile ma la forma conta. Si è espresso male. Avrebbe dovuto dire ai tifosi di fidarsi di loro perché, poi, si sarebbero avuti i risultati comunque. Non so se è stata un’ottima idea mandarlo lì, soprattutto adesso che il rapporto con la Società non è idilliaco. I tifosi ci sono rimasti un po’ male. Io credo che, essendosi espresso male, la prossima volta dovrebbe correggere ciò che ha detto, anche attraverso un comunicato. C’è modo e modo di dire le cose. È stata una frase infelice con un verbo errato. Se la poteva risparmiare. 

Parliamo di David lopez e delle tue impressioni.
Prevedo un impiego in tempi brevi. Si sta allenando tutti i giorni, ha dichiarato di essere in forma e mi sembra un ragazzo intelligente. Tra domenica e giovedì inizieremo a vederlo subito giocare.
La maglietta jeansata del Napoli potrei indossarla in qualche mia esibizione al calcetto. La camouflage non mi piaceva ma questa sì. Ne dico una contro: complimenti al Napoli che decide di fare questa maglietta ma non mi piace che domenica verrà usata in casa. Ho un blocco mentale, lo so, ma non lo accetto. 

In questi giorni saremo “costretti” a parlare di calcio perché si giocheranno 7 partite in pochi giorni e allora ci divertiremo”.

Inside Articles Bottom
To Top