Notizie

Del Genio a Radio Club 91: “Napoli superiore al Palermo. Benitez schiererà i migliori”

3153a750d44635b7fe68df9331b2ac2a

Paolo Del Genio, Direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91. Queste le sue dichiarazioni: “Si arriva agevolmente allo stadio, non c’è molto flusso ed eravamo a conoscenza che c’era poca gente è normale, ci sono quelli che vanno sempre allo stadio anche dopo le sconfitte e poi c’è chi non va perché è così legato al Napoli che è deluso al massimo.
Il Palermo contro l’Inter ha fatto un gran finale. I rosanero hanno poco da perdere e faranno la partita della vita. Il Napoli è superiore e Benitez schiererà i migliori in campo”. 

Si è parlato tanto dello stato di Higuain, Hamsik e Callejon. Frutto del modulo o il blocco è psicologico? Che Napoli vedremo in campo?
“L’anno scorso è stato un  grande Napoli e tutti i record sono stati fatti giocando col 4-2-3-1 e con i giocatori che ci sono oggi, non mi soffermerei quindi su questo. Io speravo in un giocatore diverso da Hamsik che giocasse con spalle alla porta. Abbiamo questi giocatori: Michu non ha le movenze adatte per giocare nella trequarti del Napoli, non ha le caratteristiche giuste. Le scelte di stasera saranno con Mertens e Callejon sugli esterni, mentre Hamsik al centro. Quando ci sono loro tre in campo il Napoli crea molte palle gol. La squadra deve giocare a calcio questa sera, deve vincere questa gara e le altre che verranno. Non deve giocare con l’idea di avere il controllo della partita perché poi non riusciamo a fare gol ma li prendiamo. Il Napoli dovrà essere volenteroso di vincere e può riuscirci perché è superiore”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top