Notizie

Del Genio a Radio Club 91: “Perisic? Il Napoli tratta anche altri nomi”

95c7e59308b51dc963dd12ca9b6a8928

Paolo Del Genio, direttore di 10x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto a Radio Club 91. Queste le sue dichiarazioni: “Le ultime prestazioni hanno fatto si che i tifosi tornassero allo stadio. Mertens domani torna e farà altri accertamenti. A livello atletico bisogna vedere come sta, si faranno dei test. Se dimostra di sentirsi sicuro allora potrà giocare ma se ha qualche incertezza come un giramento di testa potrebbe non essere pronto. Benitez potrà decidere di tenerlo a riposo solo a scopo precauzionale”.

Napoli-Cagliari, che atmosfera ci sarà?
“Bisogna parlar di calcio serenamente. Le società sono rivali sportivamente parlando, più che altro dovrebbero unirsi per combattere le società grandi”. 

Cosa dovrà temere il Napoli?
“Il Cagliari è una buona squadra con un grande allenatore. Il Napoli ha un asse tecnico elevato e se fa la sua partita migliore non ce ne per nessuno”.

Perisic arriverà a gennaio?
“Non credo, gioca in una squadra già forte anche economicamente. Ma se volesse, se fosse lui a fare una forzatura allora la possibilità potrebbe esserci. Il Napoli guarda in campo internazionale e se noi facciamo tre, quattro nomi la società sicuramente ne starà valutando molti di più. Questo mercato ancora non si sa come si svilupperà, ora bisognerà pensare anche al sostituto di Insigne”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top