Notizie

Del Genio a Radio Club 91: “Rafael si riprenderà. Mazzarri in bilico? Doveva calcolare il rischio”

c95a436547e1a29c3fd6ce45a61337c7

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91. Il tema toccato non è stato solo il Napoli ma anche la Nazionale italiana di Conte.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di 100x100Napoli: “Il modo di fare di Conte non mi piace, a livello umano. Come tecnico è ottimo, anche si va oltre nella valutazione che si fa su di lui, ha avuto anche i suoi momenti difficili tipo quando contro il Napoli fu esonerato dall’Atalanta. A Torino gli è andato tutto bene. Il grande Conte è nato da una serie di situazioni favorevoli. Ora deve fare bene con l’Italia che al momento non è la più forte d’Europa e qui deve dimostrare di essere un grande allenatore”.

In attacco ci sono Zaza e Immobile. Quest’ultimo poteva venire a Napoli.
“A Napoli Immobile ci stava bene e la società ha sbagliato a non prenderlo. Lui era della Juventus che non lo avrebbe mai ceduto in Italia”.

Reina si è infortunato, dovrà restare un mese e mezzo fuori.
“Mi spiace per Reina, ha giocato pochi minuti e subito si è fatto male. Un mese e mezzo non è molto. A Napoli lo rimpiangiamo perché Rafael sta avendo qualche problema ma quando si riprenderà e giocherà ad altissimi livelli allora diremo che abbiamo fatto bene a mandare via Reina e puntare su d lui. Per quest’anno avrebbe potuto fare di più lo spagnolo anche come leader. La società deve spalmare per più anni e col brasiliano così sta facendo, fa ragionamenti prima economici”.

A Milano non si vuole sfigurare e ci sarà Mazzarri che sembra essere in bilico.
“Quelle sono piazze che non ti danno molto tempo. Da un lato le società non investono ma dall’altro pretendono risultati e Mazzarri doveva calcolarlo. Qui a Napoli una parte della tifoseria il terzo posto e la Coppa Italia è visto come un buon risultato. Lì invece sono abituati a vincere scudetti e altro”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top