Notizie

Del Genio a Radio Club 91: “Se il Napoli ha chiuso per Michu potrebbe presentarlo domani. Grandi giocatori non arriveranno”

Domani il Napoli presenterà la nuova maglia e il nuovo secondo sponsor. Ma presenterà solo la maglia o ci sarà una sorpresa? Una domanda che tutti si stanno ponendo e si ipotizza la presentazione del nuovo probabile acquisto: Michu.
Nulla è confermato ma Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, non è nuovo a questo tipo di sorprese. Il Direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, Paolo Del Genio, è intervenuto a Radio Club 91 parlando di questa probabilità ma anche di calciomercato.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Domani ci sarà la presentazione della nuova maglia e oggi il Napoli decide se sarà il caso di dare l’annuncio di un acquisto, ossia Michu ma sempre se ha chiuso per il giocatore. Aspettiamo.
Il Napoli si sta allenando, ci sono tutti compreso lo staff medico e tecnico e si lavora sul campo. Diciamo che questo raduno a Castelvolturno è semiufficiale, dal ritiro in poi possiamo capire di più perché Benitez terrà anche la sua prima conferenza stampa.
Mercato? Grandissimi campioni non arriveranno ma potrebbero arrivare giocatori funzionali al gioco di Bneitez e poi vedremo cosa sapranno fare e cosa daranno alla squadra. Eravamo scettici su a gennaio Jorginho, Ghoulam e Henrique ma alla fine hanno fatto ricredere tutti.
La Finale del Mondiale? Ieri sera è stata una gara tattica, entrambe le squadre hanno giocato con la mentalità giusta. Poi la gara è stata decisa da un episodio. L’Argentina ha avuto le sue occasioni ma quei palloni non sono entrati. Il calcio è questo: bisogna mettere il pallone in rete per vincere e la Germania ci è riuscita. Vittoria meritata. L’Argentina ha costruito bene il Mondiale nonostante i suoi grandi giocatori non erano in piena forma, si può dire poco sulla loro organizzazione perché poi ha avuto una buona difesa nonostante l’attacco non ha brillato. Chi si mette nei panni dell’allenatore sbaglia perché nessuno può dire “perché ha tolto Lavezzi e ha messo Aguero”, non ha senso. Anche ieri sera è stata una gara equilibrata non a caso è finita ai tempi supplementari”.

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top