Notizie

Del Genio a Radio Kiss: “La sconfitta di ieri? Me l’aspettavo. Servono calciatori di maggiore qualità e personalità “

cb73a32357004dab0c007fc139a29398

Paolo Del Genio, giornalista di canale 8 e direttore di 100×100 Napoli, è intervenuto su radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:
“La sconfitta di ieri? Non sono sorpreso. Il Napoli ci ha abituato a queste prestazioni. Dopo soli tre minuti in molti avevamo avuto la sensazione che sarebbe stata una serata negativa. Se non hai l’approccio giusto poi vai in confusione sia tecnica che tattica e perdi le partite.
Champions compromessa? Se ieri avessimo vinto, ma anche pareggiato, sarei stato ottimista per il raggiungimento di un posto Champions.
Ora purtroppo tutto dipende dagli avversari. Speriamo di portare a casa qualcosa alla fine di maggio.

Perchè questi cali? Io credo che dopo qualche buon risultato consecutivo, questa squadra perda l’umiltà e si comporti da grande squadra quale non è. Per risolvere questo problema bisogna intervenire con decisione sul mercato per migliorare il tasso tecnico e di personalità della squadra, altrimenti dobbiamo abituarci a questi scivoloni.
Il Milan ha problemi, oltre a quelli tecnici, anche societari. Il Napoli malgrado tanti errori è in corsa per la Champions e con i limiti tecnici che abbiamo a centrocampo e in difesa credo che andarci sia un grandissimo traguardo.
Quando De Laurentiis parla di grandi acquisti mi auguro si riferisca a grandissimi calciatori, anche se pure quelli buoni ci servono.
Però è difficile prendere calciatori molto forti, per cui bisogna intervenire in anticipo per strapparli alla concorrenza.

Benitez sabato svelerà il suo destino? Non credo che Benitez risponda a De Laurentiis già sabato. L’incontro vero non è ancora avvenuto”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top