Notizie

Del Genio (A Tutto Campo): “Benitez firmerà per due anni! – Dichiarazioni Marotta? Corso accelerato di come fregare il prossimo – Higuain partirà? Si, per i mondiali”

13405c45037f8d55f83a47b8d153c0df

Il Direttore di 100x100napoli, Paolo del Genio, ha risposto, come di consueto, alle domande dei telespettatori all’interno della trasmissione “A Tutto Campo” in onda su Canale 8. Questi gli argomenti trattati:

 

Non vedere le partite dell’Italia ai campionati del mondo?

Sono tutte cose che in maniera evidente cozzano con il codice etico. Forse sarebbe stato meglio non usare questa parola. Meglio fare come fa la Juve, visto che Marotta ha dichiarato che i tifosi delle squadre che hanno il bilanciol a posto non sono felici. Ho provocato facendo un esempio. Dobbiamo andare a fare rapine per avere la macchina più bella degli altri?

Song del Barcellona?

Sarebbe un giocatore ottimo per il Napoli ma non solo per il Napoli. Ha fatto molto bene all’Arsenal. Non so se il Barcellona lo vende, non so, qualora accadesse, a quanto. Ma sostanzialmen te la vedo difficilissima.

Scontenti di Sky e Mediaset?Invece di ascoltare i commenti dei dopo gara, cambiate canale. Ci sono in contemporanea delle stupende gare del campionato inglese.

Jovetic al Napoli?

E’ difficile. Ammesso si muovano da dove sono, dobbiamo ricordarci quanto sono stati pagati appena un anno fa. Se dovessero venderli, immagino cifre molto ma molto alte.

Giusto fischiare l’inno italiano?

Facciamo un esempio. Se quello che ha fatto Chiellini l’avesse fatto Ranocchia, sarebbe stato sostituito subito. Quando ci raccontano questi episodi in maniera diversa, offendono la nostra intelligenza. Se ci prendono in giro, ci offendiamo. Siamo abbastanza intelligenti per capire.

La trasmissione del collega Chiariello non è di vostro gradimento?

Come tutti sanno, non rispondo a domande di questo tipo. Sono persone che conosco da vent’anni. Se non vi piacciono queste trasmissioni, basta non guardarle.

Scambio Behrami-Kovacic?

Per come gioca il Napoli adesso sarebbe un acquisizione fantastica, ma mi sembra davvero inverosimile. Mi sembra una ipotesi poco praticabile.

Entrate ed uscite relativamente al mercato?

In questo momento credo non lo sappia nemmeno il Napoli. Gli addetti ai lavori sanno quali sono gli obiettivi, ci stanno già lavorando, ma il mercato è così complesso ed imprevedibile che non si può sapere in questo momento quali di queste trattative vadano o meno in porto.

Il mercato futuro porterà un cambio di modulo?

4-1-4-1 è parente stretto del 4-3-3. Al più presto spero di proporvi la lavagnetta. Ci sono delle differenze davvero minime. AL di la di quello che si dice, Benitez è tutt’altro che integralista.

Koulibaly ed Osvaldo?

Osvaldo è un buon calciatore ma per tanti motivi non lo prenderei. Non mi sembra sia stato decisivo. E poi costerebbe tanto. Koulibaly invece è molto promettente, ma non credo il Napioli lo prenda per farlo partire titolare.

Fazio del Siviglia?

E’ un ottimo calciatore. E’ un buon difensore, ma non so se il Napoli andrà su di lui. Il Napoli credo debba prendere giocatori del livello di Albiol e Fernandez. Bisogna essere onesti. L’argentino per rendimento ha quasi raggiunto lo spagnolo.

Io dico quello che penso?

Vi ringrazio per i complimenti, ma non sono l’unico, ce ne sono altri anche se magari meno in vista di me. Altri invece, sono impossibilitati a parlare ed esprimere il loro pensiero.

Mario Suarez dell’Atletico Madrid e Paletta?

Sono due nomi più verosimilmente accostabili al Napoli. Il primo è un giocatore molto importante ma non più titolare. Sarebbe un ottimo acquisto. Paletta invece non credo possa arrivare a Napoli.

Dzemail e Pandev restano?

Il macedone potrebbe. Lo svizzero credo invece parta.

Benitez e Higuain andranno via?

E’ vero, partiranno sia Higuain che Benitez. L’argentino per i mondiali e il tecnico va a Liverpool dalla moglie. Anche se non accade mai, stasera vi do una bomba: Benitez firmerà per due anni.

Dichiarazioni di Marotta?

Più che una lezione all’università mi è sembrato un corso accelerato di colme fregare il prossimo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top