Notizie

Del Genio: “Albiol ed Allan giocheranno quasi sicuramente, unico dubbio è Mertens”

fb1cf51ea58c212f3fb1a5add55eee0d

Il direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, Paolo Del Genio, ha commentato il momento del Napoli in vista della prossima gara contro il Palermo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

 

“Non credo molto agli allenatori che dicono di preferire un modulo rispetto ad un altro. Credo che loro si impuntino, giustamente, su una filosofia di gioco. Nella gara di Palermo vedremo sicuramente Allan e Albiol titolari rispetto alla scorsa settimana, vedo la possibilità di mandare in campo Mertens dal primo minuto. Per quanto riguarda il Palermo credo i tifosi a priori devono sostenere la squadra, anche se Zamparini ha effettivamente toccato corde un po’ dure, ed ha un po’ esagerato. Al Napoli questo non deve interessare, stiamo facendo un anno di risultati attraverso il gioco. Quando il Napoli gioca non lo mette in difficoltà nessuno, ho visto gli azzurri fermati dalla sfortuna semmai e dalla Fiorentina nel primo tempo.

Per Novellino è un’ottima occasione per rilanciarsi. Non credo che gli allenatori vadano a Palermo convinti di poter essere esonerati, loro ci vanno convinti di poter sempre fare bene”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top