Notizie

Del Genio: “Basta favoritismi! Le società devono farsi sentire”

d092a7ea9dcb3e71938975c579e85d9c

Oggi è Lunedì e come di consueto il direttore Paolo Del Genio è intervenuto in “A Tutto Campo” confrontandosi coi tifosi. Ecco quanto dichiarato: “Il turnover va fatto ma noi non abbiamo ancora quei 7/8 giocatori con i 90 minuti nelle gambe. Benitez non si discute. Nella squadra fondamentale è Behrami, ma anche Callejon è un elemento indispensabile da cui non si può prescindere. Lo abbiamo potuto constatare Sabato a Genova”

La Juventus e Milan hanno il potere su tutto. “Il mio sfogo su Facebook è dovuto al fatto che non se ne può più di vedere sempre favori a Juventus e Milan. Se a farsi sentire sono i tifosi, credetemi, non si risolve nulla. Chi può fare qualcosa sono: Napoli, Roma, Fiorentina. Sono le società che devono prendere la questione in mano e dire BASTA!

Ormai il potere è in mano a Milan e Juventus anche a livello mediatico, perché un giornalista a livello nazionale non si può permettere di dire in tv:  “Che schifo i favori per la Juventus”. Se lo facesse, avrebbe problemi a lavorare poi. Il danno è stato fatto a Napoli, Roma, Fiorentina, uniche squadre che possono davvero competere per il vertice e dare fastidio allo strapotere bianconero”

Arsenal – Napoli: lavagnetta tattica. “L’Arsenal prevede una impostazione di gioco simile al Napoli. Hanno lo stesso modulo e salgono con quattro difensori lasciandoti qualcosa quando attaccano con i terzini. I gunners amano palleggiare e dialogare negli spazi stretti. Wenger dovrà fare a meno dell’infortunato Walcott ma recupera Rosicky.
Bisogna stare attenti ad Ozil e Ramsey che è in gran forma”

Il migliore in Genoa – Napoli? “Sicuramente Behrami e credo che lo vedremo insieme ad Inler domani sera a centrocampo. Callejon si è sacrificato tantissimo sulla fascia. Pandev è stato decisivo. L’unica cosa che posso rimproverare al Napoli è la mancanza di chiusura delle partite che ci permetterebbe di gestire meglio determinate situazioni”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top