Notizie

Del Genio: “Sandro è una buona pista da seguire. La situazione con Gonalons si è complicata. Vertonghen puo’ essere usato in più ruoli”

Ha rilasciato una lunga intervista sul calciomercato il direttore del nostro sito Paolo Del Genio. Nelle sue dichiarazioni ha espresso il parere su diversi giocatori che potrebbero o non potrebbero approdare a Napoli: “De Laurentiis ha parlato di tre acquisti. Io credo che faccia riferimento a due centrocampisti e all’attaccante rifinitore che potrebbe prendere il posto di Pandev.

Sandro? “Credo sia una pista da seguire con molta attenzione. Su Gonalons, invece, ritengo che la trattativa si sia complicata molto, ma non escluderei questo nome dalla lista. Il Napoli, tuttavia, prima di virare su questi calciatori, dovrà prima avere la certezza di non poter arrivare a Mascherano. Il Napoli potrebbe prendere anche un giocatore come Iturbe, capace di giocare in più ruoli in attacco.

Reina? Sono stato uno dei primi a dire che l’intenzione del Napoli era quella di trattenere sia lui che Rafael. Vedremo se il club azzurro riuscirà a portare avanti tale desiderio.

Difesa? Io credo che il giocatore ideale possa essere Vertonghen perchè può agire sia da centrale sia da esterno”.

Fonte: Radio KissKiss Napoli

Inside Articles Bottom
To Top