Notizie

Del Genio: “Behrami e Dzemaili andranno via. Penso che il Napoli prenderà 2 centrocampisti. Farà 3-4 colpi all’inizio e poi uno solo alla fine del calciomercato”

Alla trasmissione radiofonica di Radio KissKiss Napoli, ha rilasciato un’intervista il direttore Paolo Del Genio che ha espresso il suo parere su quelli che saranno gli acquisti del Napoli di quest’anno. Queste le sue parole: “Secondo me saranno 2 i centrocampisti nuovi. Sia Behrami che Dzemaili interromperanno i rapporti con il Napoli. Inler resta al 99%. Bisogna capire se c’è una novità nel modulo dal momento che nelle ultime partite abbiamo visto un 4-1-4-1. Il Napoli potrebbe prendere un Mascherano o un Gonalons. Deve fare una serie di valutazioni. La Società saprà perfettamente la tipologia di giocatore che sta cercando. 

Sarà un’estate importante per il calciomercato perché ci sono i preliminari di Champions che un po’ condizioneranno il mercato del Napoli. Poi il Napoli è una testa di serie e può essere una buona base per convincere i giocatori a venire in azzurro.
Certo ma la mia speranza è che il Napoli vinca bene la prima partita in modo che ci sia poi tutto il tempo a disposizione. Il Napoli deve avere un organico già completo e poi l’ultimo giorno di mercato fare un altro colpo.

L’arrivo di Mascherano potrebbe essere precedente ai mondiali. Cercare di convincere questi grandi giocatori potrebbe essere una soluzione. 
Sì, però ci sono più difficoltà per far arrivare determinati calciatori. Se Luis Enrique facesse diventare Mascherano capitano per poi rimetterlo anche a centrocampo, vorrei vedere poi come il giocatore potrebbe dire di sì al Napoli. Possiamo dire che Mascherano è bello tonico e che ha da spendere molto rispetto ad altri giocatori del Barcellona che sono nella fase calante della loro carriera.
Non so se il Napoli voglia impostare il mercato in tempi lunghi aspettando i club e le loro tempistiche o se abbia già le idee chiare e voglia colpire da subito.
Il Napoli 3-4 giocatori secondo me li prenderà prima dell’inizio dei mondiali. Il mondiale può solo peggiorare le cose in caso di acquisti”.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top