Notizie

Del Genio: “Benitez è il migliore, De Laurentiis lo deve trattenere. Mertens? Diverso da Insigne, ecco perché”

f8dfaec0254f2cea4ff79e00d2a4edc8

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Chi voleva l’esonero di Benitez prima lo devono chiedere anche ora, come dico nel mio editoriale (LEGGI QUI). Per ora visti i risultati prendiamoci ciò che abbiamo, l’allenatore è sempre lo stesso vuole rendere il Napoli sempre più importante. Il presidente ha avuto un’ottima idea chiamando lui e ora deve convincerlo a restare. E’ uno dei migliori allenatori e non possiamo perderlo, con lui potremmo divertirci”. 

Insigne out, che soluzione ci sarà?
“Negli ultimi mesi il ballottaggio tra lui e Mertens era finto. Lorenzo ha interpretato meglio il ruolo che voleva Benitez. Ora il belga toglie determinate cose nel gioco ma ha capacità di calciare con due piedi, saltare l’uomo anche nello stretto. Ora non abbiamo la soluzione della soluzione che spaccava la partita e questo mi preoccupa. Dobbiamo vedere per due mesi Benitez cosa si inventa. Bisognerà prendere anche un esterno basso al posto di Zuniga”.

Chi potrà essere il vice Insigne?
“Non conosco i nomi ma il Napoli già si sarà mosso anche perché Ghoulam deve partire per la Coppa d’Africa. Certo in queste 48 ore già starà pensando a qualcuno Bigon”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top