Notizie

Del Genio: “Chiediamoci il perché la Juventus vince in Italia e non in Europa: c’è qualcosa che non va. Ecco cosa penso dell’Europa League … “

50c9eed0996e11b100ab670e647dd444

Il nostro Direttore e giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte sport live. Ecco la sua opinione: “Stasera andrà in onda il nuovo programma a reti unificate, su Canale 8 e Canale 9, Tribuna Stampa. Nel programma si parlerà di calcio ma soprattutto del calcio giocato, a livello tecnico”.

Europa League, sembra che ora tutti iniziano a crederci anche il presidente De Laurentiis.
“Si, De Laurentiis sicuro ci crede, l’ho anche intervistato ed ha ragione quando dice che questa competizione è meglio iniziarla a Febbraio che entrarci direttamente. L’Europa League ha la sua valenza, ti dà un fatturato maggiore e il Napoli deve puntare a vincerla. Abbiamo Pandev che sta facendo bene, Hamsik nel modulo di Benitez non è nella sua posizione ed un calo ci sta, Callejon è il miglior interprete in quel ruolo. Dialoga bene con Higuain, diciamo che lo spagnolo è l’arma in più di Benitez. Il tecnico azzurro anche quando era al Chelsea variava molto e lo stesso vedremo al Napoli”.

Napoli – Inter, cosa ne pensi?
“Gara interessante. L’Inter è una rivale a tutti gli effetti e il Napoli deve assolutamente allontanare le pretendenti per la Champions League. Mazzarri ha fatto un ottimo lavoro nei quattro anni che è stato a Napoli e non si discute. Benitez altrettanto sta facendo bene, tant’è che il presidente vuole raddoppiare il progetto e dai quattro anni di mazzarri vuole raddoppiarli a otto per Benitez”.

Per il mercato tanti nomi caldi.
“Si avvicinano Lamela, Matuidi ma il Napoli deve cercare giocatori che gli danno la giusta qualità per affrontare anche il campionato. La Juventus, e qui tutti devono vedere la giusta realtà, in Italia vince in Europa no quindi c’è qualcosa che non va. Siamo obiettivi su questo, se vai bene in Italia e sei forte, addirittura ha 40 punti, lo devi essere anche in Europa. Se il Napoli migliora e la Juventus no, gli otto punti si possono recuperare tranquillamente. Per ora il Napoli sta andando forte anche se la Juventus ha qualcosa in più”.

Fonte: Radio Marte

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top