Notizie

Del Genio commenta la formazione ufficiale: “Pandev la sorpresa, ma ci puo’ stare. Per Mertens conferma sacrosanta”

17c2b3ce4732475c7746c079f65d091b

Dal Franchi di Firenze, Paolo Del Genio, inviato di Canale 8 e direttore del nostro giornale, ha commentato la formazione ufficiale a pochi minuti dall’inizio del match:
Le scelte di Benitez: sorprendenti?

“Non proprio, Mesto per Armero non mi sorprende affatto visto che il primo è più difensivo e quindi adatto a questa partita, un po’ Pandev al posto di Hamsik potrebbe stupire, ma tutto sommato ci può stare”.

Mertens confermato in una sorta di alternanza fisiologica con Insigne…

“Si assolutamente, è in grande condizione il belga e che sarebbe stato confermato si era capito in questi giorni considerando che è in un ottimo momento, per cui Benitez fa benissimo a farlo giocare ancora”.

Sotto il profilo tattico Pandev dietro Higuain potrebbe essere la chiave?

“Certo, bisogna considerare però che loro a centrocampo giocano a tre, dovrebbe esserci Pizarro vertice basso, la differenza rispetto a quando c’è Ambrosini è che il cileno costruisce di più, quindi anche Pandev deve sacrificarsi per aiutare il centrocampo del Napoli che non deve andare in inferiorità”.

Inler gioca ancora, non si ferma mai…

“Giusto così, bisogna battere il ferro finchè è caldo, lui è molto migliorato anche di testa e finchè sta bene deve essere in campo, nonostante abbia sulle spalle tante partite, comprese quelle con la nazionale”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top