Notizie

Del Genio: “Con l’uscita dall’Europa League gli altri non devono essere dimenticati, soprattutto Gabbiadini”

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “La Fiorentina partirà con il 4-2-3-1, per i trequartisti potremmo vedere Borja Valero ma è tornato disponibile anche Badelj, vedremo è una squadra che pressa alta.
Quando gli avversari ti tolgono la profondità ci vuole pazienza per arrivare in porta. Negli ultimi venti metri il demerito è del Napoli e non della qualità degli avversari. Quando sono al 100% gli azzurri possono scardinare le linee basse, è stato un leggero appannamento nelle ultime gare. Le statistiche sono a nostro favore quindi prima o poi la palla deve entrare.
Lunedì sera ci saranno i titolari ma gli altri non devono entrare nel dimenticatoio, Sarri deve trovare il modo di utilizzarli, ad esempio con un cambio modulo può essere utilizzato Gabbiadini. Il tecnico ha lavorato bene sul non possesso ma qualche mossa più offensiva può tornare utile però Gabbiadini deve anche essere lui stesso a meritarsi il posto”.

Inside Articles Bottom
To Top