Notizie

Del Genio: “Contro la Fiorentina hanno giocato bene i tre centrocampisti. Ecco Gabbiadini chi potrebbe sostituire e perché”

332794d473b983ea890acacad872a1b3

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione 4-4-2. I temi toccati con i tifosi sono sempre tanti.

Queste le sue dichiarazioni: “Tre punti importanti. Ieri i tre centrocampisti hanno fatto davvero bene, Jorginho è di buona tecnica e intelligente tatticamente. Allan può arrivare insieme all’avversario poi spalla contro spalla vince il contrasto l’azzurro. Ghoulam ha fatto bene, all’inizio è stato prudente poi è uscito fuori. Il terzo posto, nelle nostre idee, deve rimanere un grande risultato. David Lopez è più un giocatore di posizione ma non ha il dinamismo di Allan però è volenteroso e intelligente tatticamente, non sarà titolare m darà una mano.
Il lavoro di Sarri ha portato entusiasmo nella squadra.
Il Napoli ha avuto la cattiveria giusta contro la Fiorentina”.

PORTIERI: “Credo che il Napoli voleva cedere Rafael ma non ha trovato offerte buone. A gennaio potrebbe andare via. L’anno scorso ha ereditato il ruolo di Reina e non è stato facile e si è visto”.

CALLEJON: “Se Gabbiadini utilizzato in quel ruolo riuscisse a fare bene allora può fare il sostituto dello spagnolo. Nella gare super difensive, partendo da destra Manolo può essere utile”.

SCUDETTO: “Sono scaramantico ma ragiono anche con la testa perché le cose nel calcio cambiano in un batter d’occhio. Chi immaginava che il Napoli dopo tre giornate subiva quel cambiamento? Nessuno”. 

TURN OVER: “Sarà piccolo in campionato e ampio in Danimarca”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top