Notizie

Del Genio: “Dopo Inler spero nel recupero di un altro giocatore. Ecco cosa penso della rosa del Napoli”

3d625aff669e61e0cc2394078fe7b5b7

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Ho visto le ultime gare della Roma ed ha giocato male, sempre in ritardo sull’avversario mentre il Napoli è sempre in anticipo dominando dall’inizio. Ora dobbiamo sentire dei commenti sulla gara con l’Inter senza tener conto dei 70 minuti dove ha dominato e dei passaggi e tiri in porta: si accaniscono sui cambi. Partite come quella contro l’Inter finiscono come quelle della Lazio contro la Fiorentina ma questa non è la stagione più fortunata del Napoli. Se fosse finita 4-0 chissà cosa avrebbero detto.
Dinamo Mosca? Il Napoli deve pensare che deve giocare come fatto con l’Inter. Deve giocare con grinta e personalità. Il Napoli è superiore ed è il favorito in questo ottavo di finale. 
Zuniga è rientrato ed è utilizzabile, speriamo che Insigne sia presto in campo poi abbiamo recuperato anche giocatori come Inler. Spero che se giochi Jorginho anche lui alzi il suo rendimento.
Benitez? Spesso sbagliano a dare le etichette. Il danno è quello che non tutti hanno le competenze per farlo. Benitez è moderno, è un ricercatore di equilibrio. Questo porta alla tua squadra ad un numero maggiore di palle gol, solo che il Napoli non riesce poi a concretizzare e quindi al primo calo prende gol. Ma in questo il tecnico centra poco. Quando il giocatore sbaglia è normale perché ha dei suoi limiti poi la rose del Napoli ha dei buoni giocatori ma non dei veri e propri fuoriclasse quindi è normale vedere certi errori”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top