Notizie

Del Genio: “Ecco cosa manca al Napoli per il salto di qualità. Le ipotesi per il dopo Benitez non contano, dobbiamo aspettare”

6d071231ea414dbbe9a23bc6ea489d3b

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “In questo momento dobbiamo attenerci a quello che ci viene detto. L’alternativa a Benitez sono solo nostre ipotesi che non significano nulla: aspettiamo questi tre mesi”.

Il Napoli ha degli obiettivi da raggiungere.
“Noi siamo tifosi e vogliamo vederlo sempre vincere. La Coppa Italia è importante da difendere come anche il continuo in Europa League. Il terzo posto è importante ma le Coppe ti danno maggiore visibilità, tutte le gare ufficiali sono importanti”.

Le avversarie del Napoli per un posto in Champions credo che siano inferiori.
“L’anno scorso si, quest’anno sono un po’ più vicine. Il Napoli ha vinto o pareggiato negli scontri diretti, tranne col Milan. Il Napoli dimostra il suo valore con le squadre forti ma deve iniziare a farlo anche con quelle inferiori”.

Il Napoli sembra aver trovato continuità.
“Ci sono limiti tecnici nella gestione del pallone ma fuori casa il Napoli ha dimostrato di saper difendere, e lo fa soprattutto quando tutti i calciatori sono concentrati. Il Napoli ha sempre segnato in casa e deve poi trovare il modo di restare concentrato e far si che non si faccia poi segnare, deve scattare la famosa molla nella testa dei giocatori”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top