Notizie

Del Genio: “Fellaini? Un grande colpitore di testa e un vero trascinatore. Behrami ha sbagliato ed è sempre più lontano. Reina? Non è un discorso chiuso”

Nell’edizione serale di oggi di Radio Marte, ha rilasciato un’intervista il direttore del nostro sito e giornalista di Canale Otto  Paolo Del Genio. Queste le sue dichiarazioni: Cosa ne pensi di Fellaini?
La qualità di Fellaini non si discute: è forte nei colpi di testa, uno dei migliori in circolazione, inoltre, all’Everton era una trascinatore sia dietro la punta che da mediano”.

Riguardo il caso Behrami? 
“Penso che Behrami abbia sbagliato nei confronti della squadra e di Benitez: il ritiro era cominciato bene e il mister aveva cercato di ricostruire il rapporto sin dall’inizio,
si era trattenuto a parlare molto con lo svizzero, ma l’episodio in allenamento ha frenato qualsiasi tentativo e l’ha allontanato quasi definitivamente dal Napoli”.

Ritornando al discorso Reina.
“Probabilmente il Napoli sta aspettando qualche passo avanti da parte del portiere. Il discorso non è chiuso definitivamente e ci sono possibilità che ritorni al Napoli, però, di certo non alle condizioni del Liverpool”.

Inside Articles Bottom
To Top