Notizie

Del Genio: “Gabbiadini? Potremmo dire che è fatta – Tecnologia Gol no Gol? Assurdo non utilizzarla”

b91d0956795a66bde59773818377a711

Il Direttore di 100x100napoli e giornalista di Canale 8, Paolo Del Genio, ha risposto alle domande degli appassionati del Napoli all’interno della consueta trasmissione “A tutto Campo” in onda su Canale 8.
Le dichiarazioni di Criscitiello? “Non ho problemi a parlarne, rispetto le opinioni di tutti, ma non mi piace sentire il falso. Affermare Rocchi sia un arbitro pro-Napoli, corrisponde al falso. La verità, forse, è proprio il contrario”.

Continua il momento negativo di Rafael. Andrebbe sostituirlo con Andujar? “Il suo rendimento è sicuramente al di sotto delle sue possibilità, ma non esageriamo. Adesso tutta l’attenzione è riposta su di lui. Il Napoli su questa vicenda sta prendendo tempo per vedere come si evolve”.

Con Gabbiadini si ricopre il vuoto lasciato da Insigne? “Può ricoprire tutti e quattro i ruoli sulla trequarti, ed è molto bravo a tirare le punizioni. Prendiamo un giocatore molto giovane e duttile. Non si può mettere la mano sul fuoco su quello che sarà il suo rendimento ma mi sembra abbia ottime potenzialità. L’incontro di oggi tra Bigon ed il suo Procuratore è andato molto bene, potremmo dire che è fatta, ma aspettiamo l’ufficialità. Altri hanno fatto voli pindarici da Lavezzi a Giovinco, noi di Canale 8 e 100x100napoli abbiamo sempre parlato di Gabbiadini. Scegliete voi chi ascoltare e chi no.

Tecnologia gol no gol? “Nella massima serie del campionato di calcio va assolutamente inserita. Assurdo avere a disposizione strumenti del genere e non usarli. Non sono invece favorevole alla moviola in campo per gli altri momenti della gara”.

De Laurentiis non lascerebbe mai il Napoli perchè ci guadagna? “Voglio ipotizzare sia vero. In effetti se così fosse, potrebbe fare resistenza a lasciare il Napoli perchè crea indotto economico e gli frutta. Essendo però il Napoli un’azienda che frutta emozione, ove mai vi fosse qualcuno facoltoso che, venendo allo scoperto, facesse una mega offerta a De Laurentiis, tutti quanti, da tifosi del Napoli quali siamo, spingeremmo De Laurentiis a lasciare il Napoli. Ad oggi, non è arrivata nessuna offerta, per cui non farò mai una campagna anti-De Laurentiis”.

Altre di calciomercato. “Criscito sarebbe un buon colpo, ma la vedo difficile per l’ingaggio. Gundgan? Mi piace moltissimo, ma negli ultimi tempi ha avuto una serie di infortuni preoccupante. Sono circa due anni che non gioca, peccato perchè è un grandissimo centrocampista. Reina torna a gennaio? Non tornerà a Napoli. Si tratta di una operazione fantasiosa ma impossibile. Il centrocampo del Napoli? E’ di buona qualità, ma oggettivamente quella di Roma e Juventus è superiore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se ne consente l’utilizzo parziale previa citazione della fonte

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top