Notizie

Del Genio: “Grazie a Benitez sono arrivati alcuni giocatori, è un grande comunicatore. Mercato di gennaio? Ecco cosa penso … “

7b74cb7c1df98e92e969c64cad239390

Il nostro Direttore e giornalista di Canale 8, Paolo Del Genio, è intervenuto a Marte sport live per rilasciare alcune dichiarazioni. Ecco quanto detto: “Benitez è bravo, è un grande allenatore e sarebbe anche un ottimo gestore e manager di società. Ha buona capacità di comunicazione  e si è visto nella sessione di mercato dove è intervenuto lui in prima persona per chiudere alcune trattative. Forse alcuni giocatori nemmeno sarebbero venuti se non li avesse chiamati Benitez”.

Nomi caldi per Gennaio. Credi che arriverà qualche nome importante a Napoli?
“La rosa è ridotta quindi sicuro verranno almeno tre giocatori, bisognerà vedere chi. Tre centrocampisti servono anche perché oltre agli infortunati c’è bisogno di far tirare il fiato a qualcuno, come Maggio. A Gennaio è un po’ difficile che arriveranno grandi nomi che verranno poi nella sessione estiva di mercato, ma per ora si inizierà a prendere qualcuno per non avere problemi a livello numerico con la rosa. Chi arriverà avrà comunque le giuste qualità”.

Fonte: Radio Marte

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top