Notizie

Del Genio: “Hamsik non deve giocare mai spalle alla porta, quello di quest’anno è il suo ruolo ideale. Derby? Dobbiamo tifare Toro”

42c3143820f5ec070a6da873d09c0184

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Hamsik deve giocare molti palloni ed avere sempre la porta davanti a sé, mai spalle alla porta. In altri ruoli non è che faccia male, ma ormai abbiamo assodato che il suo ruolo è quello di mezzala. Il Napoli in generale quest’anno sta giocando in maniera eccelsa, l’organico è valido ma non è equilibrato in tutti i reparti. Se non giocano i titolari si gioca comunque bene ma ci sono alcuni che fanno la differenza e che non possono essere sostituiti. Ovviamente mentre il Napoli giocherà contro il Genoa dovremo anche tifare per il Torino, come mi auguro faranno tutti i colleghi che seguono il Napoli.

La chiave tattica? Alla gara d’andata è che il Genoa ha portato a casa un punto immeritato. Non so se riproporrà quell’atteggiamento dell’andata con delle marcature ad uomo, un metodo superato, ma abbastanza efficace per placare una squadra più forte. Potrebbero anche venire a fare la loro partita che non sarebbe molto sbagliato, Gasperini potrebbe provare a vincere”. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top