Notizie

Del Genio: “I nomi che circolano intorno al Napoli sono tutti verosimili. Mirallas? Io preferirei Perisic”

44cd48a980779449180d283254bb7796

Il giornalista di Canale 8 e direttore di 100x100Napoli, Paolo del Genio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Del Genio ha toccato vari argomenti, ecco quanto evidenziato dalla redazione di 100x100Napoli: “Il problema del calcio italiano siamo anche noi giornalisti, se esistesse una verità su tutto ciò che si dice nessuno farebbe ciò che facciamo oggi, cioè parlare di calcio. Per fortuna si possono esprimere opinioni. Poi bisogna anche dare credito a chi dice le cose. Mercato? Non mi piace fare nomi ma dico sempre “non lo so” per essere coerente. Dico i nomi verosimili di quelli che possono venire e devo dire che rispetto alle altre volte, oggi di tutti i nomi che vengono fuori oggi sono davvero verosimili e non si sparano nomi a caso. Ma alla fine del calciomercato mancano altri due mesi.
Mirallas? Ottimo calciatore che gioca nell’Everton, anche se possiamo trovare di meglio in quel ruolo, preferirei Perisic. Al posto di Pandev prenderei un giocatore che può coprire ben tre ruoli. 
Giovani talenti italiani? La meritocrazia nella Nazionale non è possibile. 
Difesa? Su Fernandez ho sbagliato, non mi convinceva con Mazzarri perché non giocava mai ma poi se lo guardiamo soprattutto il girone di ritorno non ha fatto più errori. I difensori più forti di Albiol e Fernandez ci sono ma sono pochi e non verranno a Napoli”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top