Notizie

Del Genio: “Il fatturato alto non sempre aiuta a vincere. Vi dico una cosa sul ruolo di Gabbiadini”

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione 4-4-2. I temi toccati, insieme ai tifosi, sono stati tanti.

Queste le sue dichiarazioni: “La Fiorentina tatticamente ha grande qualità individuale ma su altro. La ma preoccupazione è se per demerito del Napoli o del demerito degli avversari, la squadra non riesce di saper fare ciò che sa fare. Il risultato dipende dagli azzurri e da cosa sa fare. Per ora in Italia non c’è nessuna squadra che riesce  a mettere il Napoli in difficoltà”.

GABBIADINI: “In alcune partite può partire titolare per far fiatare Callejon perché Insigne ha il ballottaggio con Mertens. Deve cambiare il modo di pensare ma ha tutte le qualità per farlo, ha un bel piede per i crosso, a destra rientra e tira mentre a sinistra è lontano dal gol, deve imparare la giocata semplice”.

STADIO: “Speriamo vada tutto bene, non credo che uno stadio nuovo possa portare chissà a quale fatturato. Se vinci qualcosa il fatturato inizia ad aumentare ma ci vogliono anni per colmare il gap con le altre”.

MODULO: “Quando l’azione va sul fronte opposto Ghoulam e Hysaj devono stringere e sembra essere poi una linea a 3”.

FATTURATO: “Prendere i grandi campioni ti fa vincere e questo aumenta il fatturato ma questi top player assoluti che ti garantiscono la vittoria non esistono ed aumentare il fatturato non ti da la certezza di vincere. O vinci e aumenti o rischi di riempirti di debiti”.

CAVANI: “Andar via è stata una volontà del calciatore e aveva una clausola rescissoria e dalla sua vendita si è costruita una buona squadra”.

BENITEZ: “Chi ha ridicolizzato lo spagnolo si è ridicolizzato da solo. Qualche critica l’ho fatta anche io ma ridicolizzarlo mai”.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top