Notizie

Del Genio: “Il Napoli ha acquisito la mentalità giusta. Allan e Hamsik? Vi spiego una cosa”

7aec2852bad618c603d2d54ec0b57068

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto a Rado Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione  4-4-2. Tanti i temi toccati con i tifosi.

Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli ha la sua fisionomia e la sua mentalità che lo ha portato a cercare il gol con pazienza. Il Chievo si è chiuso con il rombo ma noi siamo riusciti ad entrare con i terzini. Cambi mercoledì? Non sono sicuro che ne farà tanti ma aspettiamo la conferenza di domani per capire cosa dirà su questa questione.
Un passo falso? Spero che non accada, ma se succedesse si può sempre rimediare e lo abbiamo visto. Basta avere fiducia nei propri mezzi. La squadra ha avuto un momento di sofferenza con la Fiorentina ma ha reagito bene, voleva la vittoria e l’ha trovata”.

IL MOMENTO DEL NAPOLI: “La squadra è forte ma dobbiamo restare coi piedi per terra. Gli avversari vengono sopraffatti dall’aggressività degli azzurri, ieri il Chievo è stato chiuso nella sua metà campo per 15 minuti e quando succede gli avversari non sanno cosa fare tatticamente. Quest’anno possiamo divertirci”.

GABBIADINI: “In questo momento c’è fiducia in Gabbiadini ma come fai a togliere Higuain dal campo? Mercoledì potrebbe giocare”.

HAMSIK: “Si fa vedere di più, ha più palleggio anche. Però può capitare più spesso che Allan possa diventare il quarto che scende molto di più ma lo slovacco non soffre questa cosa”. 

MERCATO: “Allan è stata una mossa straordinaria, spero arrivino giocatori che hanno qualità come quelli che già abbiamo, meglio un calciatore che sta nascendo anziché quello che ha iniziato la fase ascendente”.

SARRI: “E’ stato bravo a cambiare il modulo quando ha visto che quello proposto non andava come desiderava. Adesso tutti i calciatori lo seguono”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top