Notizie

Del Genio: “Il Napoli ha commesso i suoi errori ma preferirei non vedere più Mazzoleni arbitrare gli azzurri”

6962683d668c3dd7370401742272f87e

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma 4-4-2. Tanti i temi toccati con i tifosi.

Queste le sue dichiarazioni: “Dopo tanto tempo analizziamo una gara con errori commessi ma la classifica resta buona. Il Napoli ha reagito a fine gara e sono arrivati due gol. Dopo i gol noi abbiamo lasciato fare delle cose, tipo le ripartenze, che di solito non facciamo. Se reagiamo alla partenza falsa allora possiamo farcela.
Il Napoli non è abituato ad andare in svantaggio per questo sui calci d’angolo contro il Bologna non riusciva a prendere i palloni, cose che invece fa in tutte le partite.
Il Napoli ha un tasso elevato a livello tattico, ha un solo grande campione che è Higuain e tanti buoni giocatori”.

ARBITRO: “Il Napoli ha perso per sue colpe ma non vorrei più vedere Mazzoleni arbitrare gare del Napoli. Se la società ha questo potere potrebbe mettere questo arbitro tra i suoi non preferiti. a fine primo tempo loro sanno quando danno gol in fuorigioco, a fine gara sanno tutto. Se fossi De Laurentiis chiederei di non mandare più Mazzoleni”.

CALLEJON: “Appena venuto segnava sempre, l’anno scorso solo all’inizio poi nel finale di stagione iniziò a non segnare di più. Lo spagnolo ha una media realizzativa alta, se non fa gol fornisce assist per i compagni”.

REINA: ” Non è in sovrappeso, ieri nonostante ciò era reattivo”.

MERTENS-GABBIADINI: “Possono entrare quando la gara è già in atto, anche Sarri lo sa e lo ha detto spesso in conferenza che con loro è un Napoli diverso”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top