100×100 Napoli

Notizie

Del Genio in “A tutto Campo”

ee68a9df1200997b07be8fb0bbdb9f29

Il direttore Paolo Del Genio in “A tutto Campo” a Canale 8 ha dichiarato: “La rosa del Napoli è forte e abbastanza omogenea. Non siamo paragonabili a squadroni europei, ma possiamo sopperire con l’organizzazione di gioco”. Buon approccio in queste due partite? “Approccio con le medio piccole è fondamentale anche perchè ne sono 12-13 e i punti quando si vince sono sempre 3 a prescindere dal blasone dell’avversario. Curioso di vedere l’approccio del Napoli già al S.Siro”.

Mercato? “Sono coerente. Avrei completato l’organico. La società si assume a volte rischi eccessivi, ma il suo operato è inattaccabile. Giudizio resta positivo nonostante questa piccola critica”.

Lavagnetta “Callejon è un elemento fondamentale nello scacchiere azzurro. Svaria tantissimo su tutto il fronte d’attacco partendo sempre da destra e si muove orizzontalmente per creare superiorità numerica su una determinata zona di campo. Insigne invece resta più bloccato sulla fascia e favorisce gli inserimenti sia dei compagni di reparto, sia dei centrocampisti”
 

Inside Articles Bottom
To Top