Notizie

Del Genio: “Lazio seria avversaria per il terzo posto. Ecco chi potrebbe giocare domani”

8228bf7711a18b6dfd0471ccfc436500

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Le domande sugli arbitri non si devono fare per accettare la loro sudditanza ma non è così, dobbiamo farle e prenderla con ironia come fa Benitez. Se parliamo nulla cambia ma almeno la gente si sente rappresentata da qualcuno”.

Napoli diverso con la Juventus domenica e quello di Doha.
“Domenica, nel primo tempo il Napoli ha avuto difficoltà, a Doha è stato il contrario. Poi nel secondo tempo il Napoli è cambiato: ha avuto delle difficoltà ma ha giocato bene”.

Lazio con qualche difficoltà, non ci sarà Felipe Anderson.
“Meglio per noi ma ci sono altri giocatori forti, la squadra è buona, è un’avversaria del Napoli fino alla fine della stagione per la conquista del terzo posto. Ma il Napoli può domani fare la sua partita. Mi piace anche la Fiorentina come gioca, Milan e Inter mi fanno paura per quello che rappresentano e non per come giocano. Quando sono vicine in classifica, alle altre squadre, fanno paura.

Strinic dal primo minuto?
“Non lo so, in allenamento Benitez ha visto tutto e vorrà guardarlo negli occhi per capire se è pronto. Potrebbe partire dal primo minuto perché serve un giocatore di ruolo che da una spinta. Gabbiadini non gioca, Jorginho e Inler non giocheranno loro potrebbero esserci contro l’Udinese”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top