Notizie

Del Genio: “Napoli, adesso serve la reazione. De Laurentiis? Ecco cosa penso del suo discorso”

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli non deve più sbagliare, da quando ci sono i tre punti ci sono squadre che hanno perso campionati. La dimostrazione è proprio la Rom che può perdere il secondo posto. La Roma è in crisi, il Napoli no anche se ha dei limiti oggettivi che portano problemi quando si deve giocare ogni 3-4 giorni. Il Napoli per fare bene le rotazioni dovrebbero essere tutti al 100% ma non è così e lo dico anche nel mio editoriale (LEGGI QUI) che è sul filo. Però la squadra azzurra è stata competitiva quest’anno. Benitez non credo che abbia già deciso: secondo me se già avesse deciso in positivo lo avrebbe già detto, se fosse una decisione negativa avrebbe detto ne parliamo a fine campionato. Poi se resa lo farà per uno, due anni altrimenti troveranno una frase fatta tipo “abbiamo deciso di comune accordo col presidente”. A Verona sono stato critico con lui ma se va via a Napoli avremo sciupato una grande occasione di calcio.
De Laurentiis? Per me è meglio un contatto umano su certi discorsi. Se si vuole dire una cosa importante lo si fa da vicino non di certo in videoconferenza.
Il Napoli non deve andare a Mosca come è andato a Verona. Gli azzurri hanno un calo di tensione ma dopo la sconfitta col Verona dovrà esserci la reazione”.

Inside Articles Bottom
To Top