Notizie

Del Genio: “Prima del Napoli la Juve ha tre partite. Regini? Deve arrivare con la mentalità giusta”

2373baa8f95c99f38712c4b9abc3e704

Paolo Del Genio, direttore della testata giornalistica 100×100 Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del campionato di Serie A Tim 2015/2016:

“Prima di Napoli – Juve ci sono tre partite e le deve giocare il Napoli come la juventus, e non è scontato ci si arrivi così come in questa stessa situazione – ha commentato il direttore -. Ci sono 2 punti vedremo che accadrà. Concentrazione massima anche se si gioca contro squadre deboli e poco organizzate, ma non è questo il caso perché l’Empoli è una squadra forte ed organizzata.

Giampaolo? Le scelte in società devono essere fatte con intelligenza. Hanno scelto chi poteva proseguire il lavoro iniziato da Sarri ed hanno fatto bene. Sul mercato si sono rafforzati con calciatori che non avevano la possibilità di fare bene subito ma che sul lungo percorso hanno reso. Soprattutto ha centrocampisti che rischiano la giocata.
Regini negli ultimi ha sempre giocato esterno a sinistra, un ruolo dove il Napoli è già coperto. A Napoli viene a fare il centrale come terzo, ha molto la mentalità del difensore. Se viene con la testa giusta per fare il quarto difensore centrale potrà dare una mano e completare l’organico e conosce il modo di difendere delle squadre di Sarri”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top